.
Annunci online



Pessimismo e Fastidio!

Tutti noi che abbiamo un blog in cui spesso parliamo di politica da tempo tendiamo a difendere quelli della “nostra parte” e ad attaccare quelli dell’altra…
…il fatto è che, come oramai tutti infondo sappiamo, chi più e chi meno i signorotti che siedono alla corte di Palazzo Chigi sono tutti un po’ mafiosi…
Quindi che dire a tal proposito?!
Che ormai da un po’ di tempo (davvero troppo) sia a guardare a destra che a guardare a sinistra, il vissuto che suscita il panorama politico italiano nella mente delle persone può essere riassunto attraverso due sole parole:
PESSIMISMO E FASTIDIO!!!


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. pessimismo e fastidio

permalink | inviato da Lou Mogghe il 5/9/2007 alle 9:35 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa


BeatBox - Ispettore Gadget remix


…intermezzo musicale a suon di flauto traverso…



Ecco “un perché” per definire l’attuale sinistra cogliona!!!

Infondo, a parte qualche scintilla, questa era stata un’estate tranquilla, troppo tranquilla (politicamente parlando)…
…e magari qualcuno tra quelli che giocano sempre a fare la “prima donna” avrà sentito la mancanza di qualche riflettore in più…
E così Veltroni ieri ha avuto la brillante idea di mettere le mani avanti sulla fiducia, senza che infondo fosse successo nulla, affermando: “no ai ministri in piazza!” …hanno poi seguito l’onda Mastella e Ferrero, poi D’Alema ed in ultimo (per il momento) Diliberto.
Sinceramente alla dichiarazione di D’Alema mi sono preoccupato…visti i recenti risultati delle sue prese di posizione...

Qual è stato il risultato di tutto ciò??? L’ombra minacciosa della crisi senza che poi, in definitiva, sia successo nulla…
Ditemi voi se non sono coglioni questi?! (stavolta ci metto dentro anche Veltroni)