.
Annunci online



solite cazzate del governo berluscoide

...che questo Governo riesca a dire cazzate più o meno con la stessa facilità di come si riesce a scorreggiare un attimo prima di andare a fare la cacca è una cosa risaputa...
però è sempre interessante notare come riesca, tramite i suoi esponenti, ad inserirle un po' ovunque, tipo in questa circostanza:
L'altro giorno, ad esempio, Sacconi ha riferito che nella "nuova Alitalia" (che poi Alitalia, di fatto, non è) ci saranno al massimo 3.250 esuberi e che la compagnia avrà in tutto 14.250 dipendenti.
Ora, tralasciando la polemica airfranceerameglioperchèprevedevamenoesuberi - noèmegliolacordataitalianaperchècosìl'italianitàèsalva, è interessante notare anche che la nostra ex compagnia di bandiera (quella che ormai, volenti o nolenti, è fallita) aveva 20.000 dipendenti. Se la matematica non è un'opinione, a casa mia 20.000 meno 14.250 come risulato non dà 3.250.

P.S. Comunque se quella ad airfrance per Berlusconi era una svendita, lui ha fatto sicuramente meglio: l'ha proprio regalata...ai "Capitani coraggiosi"!
...certo però che me poteva avvertì, a quelle condizioni io pure volevo fà il capitano coraggioso: so tutti capitalisti coi soldi degli altri!


strano!

Da due giorni il Corriere della Sera tiene in home-page questo lapsus di Barack Obama. Il TG2 ed il TG1 hanno dedicato un servizio all'accaduto.
...mi chiedo solo come mai, a suo tempo, nessuna delle testate giornalistiche che oggi mettono in evidenza la gaffe "democratica" abbia messo altrettanto in evidenza quest'altra dimenticanza...
tutto qui.

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. obama gaffe dell'utri lapsus testata

permalink | inviato da Lou Mogghe il 10/9/2008 alle 0:4 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (5) | Versione per la stampa


l'italianità di Alitalia

Esiste un detto che recita: "so tutti froci col culo degli altri!"
Ebbene, la nuova cordata di imprenditori italiani (ribattezzati in questi giorni "capitani coraggiosi") trovata dal Bellachioma sfrutta esattamente questo principio, per la serie: "so tutti capitalisti coi soldi degli altri".
Sti capitani coraggiosi stanno aprendo una nuova società che, con il placet del governo, sfrutterà quanto di buono c'era in Alitalia per farne degli utili non accollandosi però neanche un centesimo degli oltre due miliardi di euro di debiti della compagnia...
Per quelli ci pensa un'altra cordata di imprenditori italiani: formata da 56 milioni di persone...tutte italiane: per fortuna l'italianità è salva!